Dimagrimento con SlimBelly
Vieni a scoprire il trattamento nei nostri Centri Estetici dedicati di Chieri “Giardini” e Moncalieri.
Consulenza con la Biologa Nutrizionista che seguirà la cliente in tutto il suo percorso.
E‘ noto che di pubblicità sul tema dimagrimento e modellamento del corpo ne esistono tante e soprattutto i risultati promessi sembrano talvolta incredibili.
Spesso ciò che gli offerenti non forniscono sono le prove o addirittura una ricerca scientifica fondata in grado di dimostrare l’efficacia dei prodotti e dei concetti.
L’efficacia di Slim Belly e Slim Legs è stata già ampiamente testata nella pratica, i risultati di innumerevoli partecipanti parlano da sé. Finora mancava tuttavia la dimostrazione scientifica che il metodo Airpressure Bodyforming funziona.
L’obiettivo della ricerca consisteva pertanto nel testare l’azione degli apparecchi Slim Belly e Slim Legs nell’ambito dell’eliminazione localizzata del grasso e di valutare l’efficacia di entrambi i prodotti. Tutto ciò in un ambito rigidamente
scientifico.
Il continuo alternarsi della fase di pressione con quella di scarico delle due camere sul tessuto cutaneo e il contemporaneo costante allenamento aumenta l’apporto sanguigno in modo mirato nel tessuto cutaneo e in quello lipidico delle zone problematiche. Le cellule lipidiche presenti in quelle zone vengono così attivate e il grasso viene trasportato nel muscolo in allenamento – lì viene poi utilizzato e bruciato come “carburante”.


Dimagrire al punto giusto è possibile!
Poter garantire alle zone cariche di grasso un afflusso maggiore di sangue favorisce una concretizzazione del risultato. Abbiamo sperimentato che una pressione alternata unita ad un programma di allenamento mirato favorisce il dimagrimento di pancia, cosce e glutei.
Il compressore Slim Belly, attraverso due camere a pressione alternata l’Airpressure – Bodyforming, aumenta la circolazione sanguigna nelle zone problematiche. Attraverso il continuo alternarsi della fase di pressione con quella di scarico delle due camere sul tessuto cutaneo e il contemporaneo costante allenamento si aumenta l’apporto sanguigno in modo mirato nel tessuto cutaneo e in quello lipidico delle zone problematiche.
Le cellule lipidiche presenti in quelle zone vengono così attivate e il grasso viene trasportato nel muscolo in allenamento, lì viene poi utilizzato e bruciato come “carburante”. Agendo in questo modo l’attitudine delle persone viene guidata in modo naturale: il grasso può essere eliminato solo nelle zone del corpo con una buona irrorazione sanguigna.
Non servono degli specifici esercizi per dimagrire, ma una attività fitness affiancata all’utilizzo di Slim Belly.