B – TONIC

B – TONIC

NON SOLO BELLEZZA, L’IMPORTANZA DI UN CORPO IN SALUTE
Il grasso in eccesso è un problema comune alla popolazione di diverse parti del mondo.
I rischi per la salute, derivati dalla conduzione di uno stile di vita scorretto, sono una realtà da non sottovalutare* e vanno al di là della pura aspirazione al raggiungimento della silhouette perfetta.
Intervenire lavorando sul proprio corpo è importante. Per molti però, ritrovare la propria forma ideale può risultare un percorso difficile da affrontare. E quando la dieta e l’esercizio fisico non bastano, è la moderna tecnologia estetica a venire in aiuto!*Uno studio finanziato dall’UE, che ha coinvolto circa 350.000 persone in 9 paesi europei, ha rivelato che avere un girovita molto largo quasi raddoppia il rischio di morte prematura, anche nelle persone con una massa corporea “normale”.I risultati sono pubblicati nella rivista New England Journal of Medicine. (Fonte: Imperial College London, 2008).
Anche mantenere in forma i muscoli dei glutei ha un’estrema importanza. La loro tonicità, infatti, è fondamentale per la salute e la stabilità delle ginocchia.B-TONIC è un’innovativa tecnologia estetica che lavora sul rimodellamento del corpo.
È come andare in palestra e,contemporaneamente,godere degli effetti di una dieta!
Una sessione di B-TONIC dura da 20 a 30 minuti!

VANTAGGI
  • Nessun dolore
  • Nessun danno alla superficie
  • Un trattamento B-TONIC completo prevede poche sedute, gli effetti sono già visibili dalle due alle quattro settimane dopo l’ultima sessione e durano fino a 6 mesi.  Per mantenere gli effetti ottenuti si raccomanda una seduta al mese.
  • Riduzione del tessuto adiposo
  • Tonificazione misurabile del muscolo trattabile
  • Riduzione della circonferenza.